Giochi di bocce per giovani con disabilità a Bergamo

Giochi di bocce per giovani con disabilità a Bergamo

🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp WhatsApp | Telegram Telegram

Al bocciodromo di via Fossoli a Bergamo (zona stadio), si è tenuta una sfida tra centoquaranta ragazzi, circa settanta coppie, nell’ambito dei giochi di LiberEtà, un’iniziativa organizzata dalla SPI-CGIL di Bergamo e della Lombardia. L’evento ha visto la partecipazione di circa 250 persone tra educatori, assistenti e volontari.

All’inizio dei giochi, Mario Belotti, responsabile dell’Area Benessere dello SPI-CGIL provinciale, ha preso la parola seguito dall’assessora del Comune di Bergamo Marcella Messina, il segretario generale dello SPI-CGIL Lombardia Valerio Zanolla e Augusta Passera, segretaria SPI di Bergamo. Erano presenti anche i rappresentanti della Federazione Italiana Bocce (FIB).

Tutti i partecipanti alle gare di bocce sono giovani con disabilità provenienti da diverse province della regione. L’evento ha ricevuto il patrocinio del Comune di Bergamo.

image_print
WhatsApp Logo

📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!

Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.

👉 Clicca qui per iscriverti al canale

Telegram Logo

📢 Seguici anche su Telegram!

Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.

👉 Clicca qui per iscriverti su Telegram

Condividi:

Ultimi Articoli

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com