fai goal con la legalita 2018

Giornata Vittime del dovere sui campi di calcio della Serie A TIM

🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp WhatsApp | Telegram Telegram

La Lega Serie A, in concomitanza con le gare che si svolgeranno il 28 e il 29 aprile 2018, dedicherà all’Associazione di volontariato Vittime del Dovere Onlus una giornata di campionato, nell’ambito di un progetto dell’Associazione volto a promuovere l’educazione alla legalità sportiva negli Stadi di calcio.

L’Associazione, apartitica e senza fini di lucro, che persegue esclusivamente finalità di solidarietà sociale, riunisce i familiari dei servitori dello Stato, caduti o feriti durante lo svolgimento dei propri compiti istituzionali, ovvero vittime del dovere, terrorismo e criminalità organizzata.

La Giornata Vittime del Dovere rappresenterà, pertanto, un momento molto importante per far conoscere l’attività della Associazione che onora la memoria dei caduti, sostiene le famiglie delle vittime e promuove progetti di educazione alla cittadinanza e alla legalità nelle scuole

image_print
WhatsApp Logo

📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!

Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.

👉 Clicca qui per iscriverti al canale

Telegram Logo

📢 Seguici anche su Telegram!

Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.

👉 Clicca qui per iscriverti su Telegram

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com