Gp Belgio, sorpresa a Spa: la Ferrari di Hamilton partirà dalla pit lane

🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp WhatsApp | Telegram Telegram

(Adnkronos) –
Lewis Hamilton partirà dalla pit lane e non dal 16esimo posto in griglia nel Gp del Belgio di oggi, domenica 27 luglio. La Ferrari ha deciso di sfruttare la pessima qualifica dell'inglese per montare una nuova power unit e cambiare il set up della monoposto in vista della gara, scegliendone uno più adatto al meteo di Spa. Decisione simile anche per Kimi Antonelli (Mercedes) e Fernando Alonso (Aston Martin), che ieri avevano chiuso le qualifiche al diciottesimo e al diciannovesimo posto.  
Il Gran Premio del Belgio inizierà alle 15. In pole position partirà Lando Norris su McLaren, davanti al compagno di squadra Oscar Piastri e alla Ferrari di Charles Leclerc.  —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

WhatsApp Logo

📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!

Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.

👉 Clicca qui per iscriverti al canale

Telegram Logo

📢 Seguici anche su Telegram!

Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.

👉 Clicca qui per iscriverti su Telegram

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy