Incendio nella notte a Malegno: due persone intossicate dai fumi

🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp WhatsApp | Telegram Telegram

MALEGNO – Paura nella notte tra giovedì 9 e venerdì 10 ottobre nel comune di Malegno, dove un incendio è divampato nella soffitta di un condominio di quattro piani.

La Sala Operativa del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Brescia è stata allertata poco dopo la mezzanotte. Sul posto sono intervenute due squadre dei Vigili del Fuoco, supportate da autoscala e autobotte, che hanno lavorato a lungo per domare le fiamme e mettere in sicurezza l’edificio.

Le operazioni di spegnimento e bonifica si sono protratte fino alle prime ore del mattino.
🚑 Due persone sono rimaste intossicate dai fumi e sono state trasportate in ospedale in codice giallo.

Grazie al tempestivo intervento dei soccorritori, le fiamme non si sono propagate agli altri appartamenti del condominio. Le cause del rogo sono in corso di accertamento.

foto Più Valli TV

WhatsApp Logo

📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!

Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.

👉 Clicca qui per iscriverti al canale

Telegram Logo

📢 Seguici anche su Telegram!

Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.

👉 Clicca qui per iscriverti su Telegram

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy