Incidente con mezzo pesante sulla SS671: traffico paralizzato in direzione Orio

🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp WhatsApp | Telegram Telegram

BERGAMO – Mattinata difficile per la viabilità alle porte della città. Intorno alle **9:00 di lunedì 27 ottobre**, un **incidente stradale che ha coinvolto un mezzo pesante e altre vetture** si è verificato lungo la **superstrada SS671 all’altezza dell’uscita dell’autostrada di Bergamo, in direzione Seriate**.

Secondo le prime informazioni, **sono rimaste coinvolte tre persone**, due donne di **53 e 78 anni**. Sul posto sono intervenuti in forze i soccorsi del **118 di Bergamo**, con **due ambulanze (codice rosso e giallo)** e un **mezzo di soccorso avanzato (codice verde)**.

L’incidente ha avuto **forti ripercussioni sul traffico**: la **Polizia Locale** ha disposto la **deviazione dei veicoli verso il centro di Bergamo** subito dopo il sottopasso, **bloccando l’accesso in direzione Orio al Serio**. Lunghe le code e i rallentamenti che si sono formati sia in uscita dall’autostrada che lungo la tangenziale.

Le operazioni di soccorso e rimozione dei mezzi sono ancora in corso. Si raccomanda agli automobilisti di **evitare la zona e utilizzare percorsi alternativi**.

WhatsApp Logo

📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!

Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.

👉 Clicca qui per iscriverti al canale

Telegram Logo

📢 Seguici anche su Telegram!

Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.

👉 Clicca qui per iscriverti su Telegram

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy