Incidente mortale sulla SP510 a Pisogne: motociclista perde la vita, traffico bloccato

🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp WhatsApp | Telegram Telegram

Pisogne (BS), 14:08 – Grave incidente stradale nel primo pomeriggio di oggi lungo la SP510, poco prima dell’imbocco della galleria Trentapassi. Una moto e un’auto si sono scontrate violentemente: a perdere la vita è stato un uomo di 53 anni. Nonostante l’intervento immediato dei soccorsi, per lui non c’è stato nulla da fare.

Nell’incidente è rimasto coinvolto anche un 43enne, soccorso in codice giallo dal personale sanitario. Sul posto sono intervenuti un’ambulanza di base, un mezzo di soccorso avanzato di secondo livello e la Polizia Stradale di Brescia, che sta effettuando i rilievi per chiarire la dinamica dell’accaduto.

Il traffico sulla SP510 è rimasto completamente bloccato per consentire i soccorsi e la messa in sicurezza dell’area. La centrale operativa Soreu Alpi ha coordinato tutte le operazioni.

foto Più Valli TV

WhatsApp Logo

📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!

Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.

👉 Clicca qui per iscriverti al canale

Telegram Logo

📢 Seguici anche su Telegram!

Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.

👉 Clicca qui per iscriverti su Telegram

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy