Omicidio Villongo

Indagata la 44enne che ha travolto e ucciso il suo stalker

🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp WhatsApp | Telegram Telegram

E’ indagata per omicidio colposo la donna di 44 anni che lunedì 19 giugno alle 8 ha investito e ucciso a Villongo un uomo di 43 anni di origini albanesi che la stava aspettando sotto l’ufficio dove lavora con un coltello in mano e che ha l’ha aggredita.

La 44enne, nel tentativo di sfuggirgli, è salita in auto, ha ingranato la retromarcia e lo ha investito procurandogli ferite mortali. Dalle prime ricostruzioni effettuate dagli inquirenti, pare che il 43enne albanese la perseguitasse da tempo. L’iscrizione nel registro degli indagati della donna, abitante a Chiari e impiegata nella Biblioteca di Villongo, è un atto dovuto che le consentirà di nominare un consulente per seguire alcuni atti irripetibili.

 

 

WhatsApp Logo

📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!

Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.

👉 Clicca qui per iscriverti al canale

Telegram Logo

📢 Seguici anche su Telegram!

Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.

👉 Clicca qui per iscriverti su Telegram

Condividi:

Ultimi Articoli

🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp | Telegram Bergamo si prepara a diventare la capitale italiana del movimento:

document.addEventListener("DOMContentLoaded", function() { // Se esiste già non fa nulla if (!document.querySelector("#content")) { // Prova a trovare il contenuto principale più probabile const main = document.querySelector("main, .site-main, .content-area, #primary, .container, .page-content"); if (main) { main.setAttribute("id", "content"); } } });
Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy