Jimmy Kimmel scoppia in lacrime per Alex Pretti: “Agenti Ice spietati e criminali”

🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp WhatsApp | Telegram Telegram

(Adnkronos) –
Jimmy Kimmel è scoppiato in lacrime durante il suo 'Jimmy Kimmel Live', parlando dell’uccisione dell’infermiere Alex Pretti da parte degli agenti dell’ICE a Minneapolis. "Stiamo assistendo a un’atrocità dopo l’altra, commesse da questa banda di scagnozzi mal addestrati, guidati in modo vergognoso, mascherati e violenti. Compiono atti ignobili, crudeli e persino criminali. È disgustoso e frustrante guardare quello che sta accadendo", ha detto il conduttore nel suo monologo. 
Kimmel ha poi sostenuto che vedere "i nostri concittadini americani giustiziati dall’ICE" dovrebbe essere un campanello d’allarme per chi ha votato per il presidente Trump. "È questa la legge e l’ordine per cui avete votato? Dove sono le voci ragionevoli della destra? Abbiamo bisogno che alcune persone perbene, a destra, mostrino un po’ di coraggio e di buon senso", ha aggiunto. "Ogni giorno ormai è un incubo". 
Gli eventi di Minneapolis hanno colpito Kimmel anche sul piano personale, dato che lui e sua moglie hanno dei familiari in città. "Hanno paura di portare i figli a scuola. Hanno paura di andare al lavoro", ha raccontato. "Posso solo immaginare come si sentano le persone che non sono bianche". 
—internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

WhatsApp Logo

📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!

Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.

👉 Clicca qui per iscriverti al canale

Telegram Logo

📢 Seguici anche su Telegram!

Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.

👉 Clicca qui per iscriverti su Telegram

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy