La volta buona, Vittorio Cecchi Gori: “La Fiorentina? Posso salvarla solo io”

🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp WhatsApp | Telegram Telegram

(Adnkronos) – "Solo io potrei salvare la Fiorentina". Così Vittorio Cecchi Gori, ospite in collegamento con La volta buona, ha commentato la situazione della squadra viola, ultima in Serie A con 6 in 14 partite e che vede materializzarsi l'incubo Serie B. Cecchi Gori, proprietario della Fiorentina dal 1990 al 2002, è stato interpellato in studio da Marco Baldini che gli ha chiesto, ironicamente, se prenderebbe nuovamente in mano la società.  "Per salvare la situazione potrei farlo soltanto io, come presidente onorario lo potrei anche fare. Speriamo che quelli che ci sono riescono a fare qualcosa, perché fino ad adesso hanno sbagliato tutto", ha risposto Cecchi Gori. Il produttore cinematografico ha poi parlato della sua storia con Rita Rusic e dei presunti tradimenti, confermati da lei più volte in diverse interviste. Alla domanda di Balivo, Cecchi Gori ha glissato: "Sono passati troppi anni, ora c'è pure la prescrizione anche sui tradimenti", ha scherzato.  
—spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

image_print
WhatsApp Logo

📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!

Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.

👉 Clicca qui per iscriverti al canale

Telegram Logo

📢 Seguici anche su Telegram!

Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.

👉 Clicca qui per iscriverti su Telegram

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com