🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp WhatsApp | Telegram Telegram

(Adnkronos) – "Il nostro focus è il trasporto intermodale. Mettiamo a disposizione formule di noleggio equipment sia a medio che a lungo termine e in questi momenti di incertezza geopolitica, con una minore propensione verso gli investimenti, sono una soluzione per aiutare a far partire i traffici o aiutare i clienti a superare picchi di domanda a cui la logistica deve far fronte in determinate situazioni", ha dichiarato Alessandro Lupieri, responsabile della filiale italiana di Modalis presente a Verona nel corso della quinta edizione di LetExpo. 
"https://www.montagneepaesi.com/wp-content/uploads/2026/03/20260312_Alessandro_Lupieri_LetExpo_video-hd.mp4"—economiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

WhatsApp Logo

📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!

Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.

👉 Clicca qui per iscriverti al canale

Telegram Logo

📢 Seguici anche su Telegram!

Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.

👉 Clicca qui per iscriverti su Telegram

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy