Profondo cordoglio nella comunità di Inzino per la scomparsa di Fulvio Pintossi, avvenuta ieri, 27 ottobre, all’età di soli 62 anni. La notizia ha suscitato grande commozione tra i concittadini, che ricordano in lui una persona gentile, generosa e sempre pronta a dare una mano nelle attività del paese.
La famiglia Pintossi è molto conosciuta in paese: la moglie Cecilia è titolare dello storico negozio “La bottega di Duilia”, punto di riferimento per molti residenti, mentre Fulvio era impegnato attivamente nella parrocchia di Inzino, in particolare come volontario del cinema parrocchiale.
«Ciao Fulvio, sei stato un volontario prezioso e disponibile per il nostro cinema. Ci mancherai tanto!» scrivono, con profonda commozione, gli amici e colleghi del gruppo di volontariato.
Fulvio lascia nel dolore la moglie Cecilia, le figlie Chiara con Jaime e Maria, la mamma Lilia, la suocera Duilia, i fratelli Giandomenico (Wolly) e Rudi, le sorelle Annarella e Maria Pia con le rispettive famiglie.
I funerali si sono tenuti, 28 ottobre, alle ore 16.00 nella chiesa parrocchiale di Inzino, muovendo dalla sala del commiato Marchesini di via Matteotti 345 a Gardone Val Trompia, dove è allestita la camera ardente.
Un ultimo saluto a un uomo che, con la sua disponibilità e il suo sorriso, ha saputo lasciare un segno sincero nella vita della comunità inzinese.
📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!
Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.
📢 Seguici anche su Telegram!
Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.












