Maurizio Lastrico arriva nel Bresciano: tre serate sold out con “Sul Lastrico” tra Lumezzane, Breno e Brescia
Tre date in pochi giorni e tutto esaurito: Maurizio Lastrico porta in provincia il nuovo spettacolo “Sul Lastrico”, con una mini-tournée che toccherà Lumezzane, Breno e Brescia tra il 18 e il 20 febbraio.
La prima tappa è in programma mercoledì 18 febbraio alle 20.45 al Teatro Odeon Giacinto Prandelli di Lumezzane (apertura teatro ore 20.00, biglietto unico 35 euro).
Lo spettacolo sarà poi replicato giovedì 19 febbraio alle 20.30 al Cinema Teatro Giardino di Breno / rassegna Teatro delle Ali (biglietto unico 35 euro).
Terza e ultima data venerdì 20 febbraio alle 20.45 al Teatro Santa Giulia di Brescia.
Posti esauriti e lista d’attesa la sera dello spettacolo
Per tutte le serate le prevendite risultano chiuse e gli eventi sono annunciati come sold out; nelle sere di spettacolo verrà predisposta una lista d’attesa per eventuali ultimi posti disponibili.
Lo spettacolo: tra endecasillabi e vita quotidiana
“Sul Lastrico” è uno show scritto e diretto dallo stesso artista, in cui Lastrico racconta vita e carriera con il suo stile inconfondibile: ritmo teatrale, comicità fisica e soprattutto quel gioco di metrica e rime che lo ha reso popolarissimo, dagli endecasillabi “danteschi” agli sketch più quotidiani.
Informazioni utili (contatti e sedi)
Lumezzane – Teatro Odeon Giacinto Prandelli (Via Marconi 5): info sul sito del teatro; è inoltre segnalata anche una navetta gratuita da Brescia (Metro Prealpino) per possessori di biglietti/abbonamenti, con partenza indicata alle 20.15 (posti limitati, su iscrizione).
Breno – Teatro delle Ali / Cinema Teatro Giardino: dettagli nella programmazione del Teatro delle Ali e nei canali di biglietteria.
Brescia – Teatro Santa Giulia (Villaggio Prealpino, Via Quinta): evento in calendario sul sito del teatro.
📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!
Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.
📢 Seguici anche su Telegram!
Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.




