Milano, sei auto bruciate in 21 giorni: la Polizia di Stato ferma piromane

🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp WhatsApp | Telegram Telegram

Lunedì sera, la Polizia di Stato ha fermato un cittadino marocchino di 40 anni, ritenuto responsabile di aver incendiato sei autovetture tra lo scorso 27 ottobre e il 16 novembre nel quartiere Promessi Sposi a Milano.

L’attività investigativa, svolta dai poliziotti del commissariato Porta Ticinese, ha preso il via dalla visione delle telecamere di videosorveglianza della zona, precisamente in corrispondenza di via Renzo e Lucia, dove in occasione del primo evento, è stato visto un uomo con un sacchetto in plastica che si dirigeva con fare sospetto verso le autovetture parcheggiate; una volta allontanatosi è stato possibile notare il divampare delle fiamme e il conseguente danneggiamento di due autovetture. Lo scorso 2 novembre sono state danneggiate altre due autovetture.

Infine, lo scorso 16 novembre, dopo l’incendio di altre due autovetture, è stato fermato dai poliziotti del commissariato Porta Ticinese.

WhatsApp Logo

📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!

Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.

👉 Clicca qui per iscriverti al canale

Telegram Logo

📢 Seguici anche su Telegram!

Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.

👉 Clicca qui per iscriverti su Telegram

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy