gasolio nel mella.jpg

E' allarme inquinamento a Pavone Mella dove quintali di gasolio sono finiti in un canale di scolo per poi raggiungere ben due corsi d'acqua: il fiume Mella prima, l'Oglio poi. La segnalazione è partita da alcuni residenti di via Monsignor Davini a Pavone Mella: della vicenda se ne occupano l'Arpa e la polizia locale. 


0
0
0
s2smodern

Frana Valfurva.jpg

In Valfurva, l'ATS della Montagna, l'ASST Valtellina e AREU, dopo che l’ordinanza del 12 luglio, emessa dal Prefetto di Sondrio, che individuava fasce orarie per il transito nel tratto della provinciale n. 29 interessato dalla frana del Ruinon, hanno ora ottenuto di poter garantire il transito dei mezzi di soccorso lungo la provinciale, in caso di estrema necessità, anche al fuori degli orari di apertura della strada. Deroga solo agli interventi di maggior gravità che implicano condizioni critiche e pericolo di vita per il paziente.

0
0
0
s2smodern

Morto a Palazzolo sullOglio

Ogni ipotesi è plausibile. L'episodio accaduto ieri nel pomeriggio a Palazzolo sull'Oglio in cui è morto un uomo di circa 60 anni, è ancora avvolto da enigmi.

0
0
0
s2smodern

ambulanza movimento

Uno scontro frontale che è costato la vita ad un 68enne di Bariano, quello avvenuto giovedì 18 luglio poco dopo le 15,30 in via Campagna a Romano di Lombardia.
0
0
0
s2smodern

 

Bike days.jpg

“Bike Days”, evento organizzato dal Consorzio Pontedilegno-Tonale per il weekend del 20-21 luglio. Fa conoscere i panorami e i sapori del territorio, unisce natura, sport e gusto, soddisfa il cicloturista che desidera allontanarsi dalla città e aiuta a trascorrere un fine settimana all’insegna del verde, della bici e del buon cibo.

0
0
0
s2smodern

Civile pediatrico

Sono molteplici le fratture riportate dalla bimba di due anni che nel pomeriggio di venerdì 19 luglio è stata investita in traversa XIV al Villaggio Sereno a Brescia.

0
0
0
s2smodern

 

elicottero soccorso bosco

Questo venerdì 19 luglio attorno alle ore 10.30 è scattato l'allarme dalla montagna di Zone dove un uomo di 38 anni è rimasto vittima di una caduta sui monti di Zone, in località Tredici piante, nei pressi di alcune malghe.

0
0
0
s2smodern

BANNER DETTO FATTO

Calendario

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31