Carabinieri notte isneguimentyo

Questo martedì 16 luglio a Montirone un uomo ha minacciato la moglie con un machete, pensando che la donna avesse una relazione extraconiugale con un vicino di casa. Dopo averla minacciata, è piombato proprio sul terrazzo del presunto amante e ha rotto una portafinestra riuscendo a introdursi nell’appartamento e distruggendo l’arredamento. Poi si è chiuso in casa in attesa dell’arrivo delle forze dell’ordine.

0
0
0
s2smodern

Polizia autostrada.jpg

Un'operazione congiunta tra la Polstrada di Seriate e quella di Chiari ha permesso di recuperare una macchina operatrice rubata.

0
0
0
s2smodern

Incidente Desenzano

La strada ancora una volta non perdona. Vittima di un incidente un uomo di 66 anni, morto travolto da un camion nel pomeriggio di oggi, mercoledì 17 luglio a Desenzano tra la ex Statale 11 e l'imbocco con l'autostrada.

0
0
0
s2smodern

Legionella.jpg

Il Prefetto, Attilio Visconti ha presieduto, alla presenza dei comuni, dell’A.T.S., dell’A.R.P.A., dell’A.I.P.O., del Consorzio del Chiese, dell’Ufficio territoriale regionale di Brescia, la prima delle due riunioni dedicata ai casi di legionella che lo scorso anno ha interessato il territorio bresciano.

0
0
0
s2smodern

Bresciano terzo più veloce

E' bresciano il terzo italiano più veloce sui 100 metri. Si tratta del 24enne di Desenzano, Marcell Jacobs che con un tempo di 10"03 ha ottenuto questo titolo nello stadio Colbachini di Padova nel corso della 33esima edizione del meeting internazionale Città di Padova.

0
0
0
s2smodern

Calendario

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31