Vigili del fuoco notte

Grave incendio nella notte tra sabato 13 e domenica 14 luglio all’interno della ditta “Traslochi Vergani”, nella zona industriale tra Bergamo e Grassobbio, in via Caboto.

0
0
0
s2smodern

Renato Freri.jpg

Questa domenica 9 giugno a Ranzanico gli elettori sono stati richiamati alle urne per il ballottaggio tra i due candidati sindaco che domenica 26 maggio avevano ottenuto esattamente 359 voti a testa.

 

Il ballottaggio ha decretato vincente il sindaco uscente Renato Freri che è riuscito a superare per soli 6 voti l'avversario, Sergio Buelli, sindaco tra il 2004 e il 2014 e sconfitto cinque anni fa per soli 6 voti. Uno scarto, come previsto nei giorni della vigilia da entrambi i candidati, molto risicato, a testimonianza, se ce ne fosse stato ancora bisogno, dell’indecisione della cittadinanza, divisa a metà sulla scelta a chi affidare il Comune nei prossimi cinque anni. L’esito dei risultati è stato reso noto atorno alle 24.30: 358 voti Freri, 352 per Buelli, 12 schede nulle, 7 schede bianche.

0
0
0
s2smodern

Vigili del fuoco notte

Poco prima delle 2 della notte tra lunedì 29 e martedì 30 aprile a Trescore un incendio ha distrutto 50 metri quadri di tetto e reso completamente inagibile l'appartamento sottostante.

0
0
0
s2smodern

incendio materie plastiche.jpg

Mercoledì 5 giugno alle ore 5.20 un incendio all'interno di un'azienda plastica di via Puccini a Credaro ha provocato un acre odore che ha allarmato i residenti della zona. Nell'azienda si stampa materiale plastico e tutto sarebbe scaturito da un macchinario in cui si era verificato un cortocircuito.

0
0
0
s2smodern

 

Cervo morto lago Endine.jpg

Due pescatori in barca sul lago di Endine avevano segnalato la presenza della carcassa di cervo maschio morto, con diverse ferite sul corpo. L’animale nel tardo pomeriggio di martedì, in prossimità della Cava Cantamessa, era stato investito da un’autovettura che transitava sulla SS42: l’auto aveva riportato notevoli danni ma fortunatamente solo un grande spavento per il guidatore mentre del cervo si erano perse le tracce sino a quando ne era stato segalato il corpo in acqua.

0
0
0
s2smodern

fulmine.jpg

Nella serata di sabato 11 maggio c'è stata un'allerta a Ranzanico per un incendio che stava interessando il teatro dell'oratorio: a quell'ora sul lago di Endine si era scatenato un forte temporale e probabilmente un fulmine ha creato un cortocircuito che ha provocato un incendio in un locale al piano interrato.

0
0
0
s2smodern

carabinieri 2

Nella serata di martedì 9 aprile i carabinieri del Nucleo Radiomobile e delle stazioni di Sovere e Costa Volpino, tutti appartenenti alla compagnia di Clusone, sono partiti dal fermo stradale di un giovane, a bordo di una spider Bmw, trovato in possesso di qualche grammo di droga che avrebbe spacciato su piazza e sono risaliti ai due pusher che lo avevano appena rifornito.

0
0
0
s2smodern

BANNER DETTO FATTO

Calendario

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31