Errore, il gruppo non esiste! Controlla la tua sintassi! (ID: 6)
elisoccorso in montagna

Muore d’infarto sul Guglielmo

🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp WhatsApp | Telegram Telegram

Si trovata poco lontano dal rifugio Malpensata, sul versante del Guglielmo tra Zone e Marone, il 61enne che questo pomeriggio, poco dopo le 16, è stato colto da un infarto rivelatosi fatale.

Il compagno di escursione ha tentato di soccorrere la vittima del malore, lanciando l’allarme, ma per l’uomo, originario di Marone, non c’è stato nulla da fare. In aiuto sono subito accorsi anche i gestori del rifugio vicino, che a loro volto hanno lanciato la richiesta di soccorso. Sul posto è giunta l’eliambulanza, con il personale medico che non ha potuto fare altro che constatare il decesso del 61enne.

WhatsApp Logo

📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!

Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.

👉 Clicca qui per iscriverti al canale

Telegram Logo

📢 Seguici anche su Telegram!

Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.

👉 Clicca qui per iscriverti su Telegram

Condividi:

Ultimi Articoli

Montagne & Paesi
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.