occhinsu albino

Occhinsù: rassegna per famiglie ad Albino

🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp WhatsApp | Telegram Telegram

Prosegue la rassegna di teatro per famiglie BIMBI A TEATRO organizzata dall’Amministrazione Comunale di Albino con la direzione artistica di Teatro Prova.
Il secondo appuntamento è domenica 5 gennaio 2020 all’Auditorium Cuminetti di Albino con OCCHINSÙ, spettacolo teatrale per bambini da 1 a 4 anni.

Per andare incontro alle esigenze delle famiglie con bambini così piccoli lo spettacolo è proposto in due orari: la mattina alle ore 10.45 e il pomeriggio alle ore 16.30.

La performance è una delle più recenti proposte di Teatro Prova dedicata alla primissima infanzia. In un’esplosione di colori e musica, tra mattoncini giganti e robot, bimbi e genitori scopriranno un mondo in cui la voglia di giocare insieme è in continua costruzione.

con Chiara Carrara e Andrea Rodegher, regia di Stefano Mecca
consigliato da 1 a 4 anni

Ingresso 5 € posto unico

PRENOTAZIONE CONSIGLIATA
TEL. 035 4243079

image_print
WhatsApp Logo

📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!

Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.

👉 Clicca qui per iscriverti al canale

Telegram Logo

📢 Seguici anche su Telegram!

Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.

👉 Clicca qui per iscriverti su Telegram

Condividi:

Ultimi Articoli