PONTE NOSSA (BG) – Investimento di un pedone in via Europa: lunghe code e traffico rallentato

PONTE NOSSA (BG) – Investimento di un pedone in via Europa lunghe code e traffico rallentato

Mattinata complicata per la viabilità a Ponte Nossa, dove intorno alle 12.12 si è verificato un incidente stradale con investimento di un pedone in via Europa, all’altezza del civico 73.

Secondo le prime informazioni operative, una persona (sesso femminile, dati anagrafici non ancora noti) è rimasta coinvolta nell’impatto. Sul posto sono stati immediatamente allertati i soccorsi tramite il 112 di Clusone e la centrale SOREU Alpi di AREU – Agenzia Regionale Emergenza Urgenza.

Sono in corso le operazioni di soccorso con:

un’ambulanza di base (MSB);

un mezzo di soccorso avanzato di secondo livello (MSA2).

Al momento la missione è ancora in corso.

L’intervento dei mezzi di emergenza e i rilievi sul posto stanno causando forti rallentamenti e lunghe code lungo via Europa e sulle strade limitrofe, con traffico particolarmente congestionato in entrambe le direzioni.

Le forze dell’ordine stanno ricostruendo la dinamica dell’accaduto.
Seguiranno aggiornamenti sulle condizioni della persona investita e sull’evoluzione della viabilità.