Errore, il gruppo non esiste! Controlla la tua sintassi! (ID: 3)
Errore, il gruppo non esiste! Controlla la tua sintassi! (ID: 2)
Errore, il gruppo non esiste! Controlla la tua sintassi! (ID: 3)
Errore, il gruppo non esiste! Controlla la tua sintassi! (ID: 2)
Errore, il gruppo non esiste! Controlla la tua sintassi! (ID: 6)
CC Brescia autobus

Pugni e calci contro l’autobus

🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp WhatsApp | Telegram Telegram

Un ventenne italiano è stato denunciato dai Carabinieri di Brescia per danneggiamento e interruzione di pubblico servizio: ha frantumato a calci e pugni il vetro autobus di linea in pieno centro città a Brescia.

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Brescia hanno identificato e denunciato e piede libero un italiano di 20 anni per danneggiamento e interruzione di pubblico servizio dell’autobus di linea in pieno centro città. I militari sono stati allertati dal conducente autobus tramite il 112: in via Solferino hanno fermato e identificato il giovane che, non essendo riuscito a salire sul mezzo pubblico alla fermata, lo ha rincorso a piedi fino al successivo incrocio ove insistentemente ha chiesto di salire sul mezzo. Considerata la pericolosità della manovra, l’autista, in base al regolamento in vigore, non ha potuto consentirgli la salita sul mezzo. A questo punto il 20enne ha iniziato a inveire contro l’autista sferrando calci e pugni contro la portiera dell’autobus, mandando in frantumi il vetro. L’autista è stato costretto ad interrompere la corsa. Il giovane, accompagnato negli uffici dell’Arma per gli accertamenti di rito, è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Brescia per i reati di danneggiamento e interruzione di pubblico servizio.

 

WhatsApp Logo

📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!

Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.

👉 Clicca qui per iscriverti al canale

Telegram Logo

📢 Seguici anche su Telegram!

Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.

👉 Clicca qui per iscriverti su Telegram

Condividi:

Ultimi Articoli

Montagne & Paesi
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.