Quartetto d’Autore, a Leffe un venerdì in musica

🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp WhatsApp | Telegram Telegram
Una serata di alto livello con artisti di richiamo per attraversare il tempo e parlare al presente. Venerdì 17 aprile alle 20.45, nella Chiesa di San Martino a Leffe, l’Amministrazione Comunale di Leffe propone il concerto “Quartetto d’Autore”, un viaggio nella musica attraverso i secoli.
Ad animare la serata tra epoche, stili e sensibilità diverse saranno la forza espressiva della voce e la ricchezza timbrica degli strumenti. Protagonisti del concerto saranno Gianluigi Trovesi al sax alto e clarinetto, Elena Bertocchi soprano, Fabio Piazzalunga al pianoforte e Marco Remondini al violoncello. L’incontro tra queste personalità musicali daràà vita a un programma capace di intrecciare repertori, emozioni e atmosfere in uno spazio di ascolto raccolto e coinvolgente. La serata è ad ingresso libero.

elena Bertocchi
WhatsApp Logo

📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!

Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.

👉 Clicca qui per iscriverti al canale

Telegram Logo

📢 Seguici anche su Telegram!

Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.

👉 Clicca qui per iscriverti su Telegram

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy