Quattro Tir coinvolti in incidente sull’autostrada: un morto e quattro feriti

🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp WhatsApp | Telegram Telegram

Scende dal camion per constatare l’incidente e viene travolto in A4: la vittima di Almenno San Bartolomeo è Orazio Ingegneri, 49 anni, Lo schianto tra tir all’alba nel tratto autostradale tra Trezzo e Cavenago in direzione Milano.. L’auto trasportatore era originario di Palazzolo ma da 27 anni viveva ad Almenno San Bartolomeo.

Era sceso dal suo furgone per constatare i danni dell’impatto con un altro mezzo pesante e fare la constatazione del caso quando è stato travolto e ucciso da altri due camion che percorrevano l’A4 avvolta nella nebbia stamattina presto .

Nello schianto tra più mezzi pesanti, avvenuto intorno alle 5.30, feriti altre tre persone. L’incidente ha coinvolto quattro mezzi pesanti di cui uno si è ribaltato disperdendo il carico sulla carreggiata. Sul posto due mezzi dei vigili del fuoco. Gravi le ripercussioni sul traffico. In direzione Milano sono stati 8 i chilometri di coda e 3 in corrispondenza dell’uscita di Seriate

 

image_print
WhatsApp Logo

📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!

Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.

👉 Clicca qui per iscriverti al canale

Telegram Logo

📢 Seguici anche su Telegram!

Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.

👉 Clicca qui per iscriverti su Telegram

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com