🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp WhatsApp | Telegram Telegram

(Adnkronos) – "La normativa attuale vieta ai medici impegnati nel Servizio sanitario nazionale, che siano medici di medicina generale o ospedalieri, di poter svolgere l'attività extra orario presso strutture private accreditate o altre strutture pubbliche. Questo impedisce la possibilità di contribuire alla presenza di professionisti all'interno delle case di comunità e di usufruire di questo personale medico per l'abbattimento delle liste di attesa". È quanto riferito da Paolo Barelli, capogruppo di Forza Italia alla Camera, in occasione dell'incontro con la stampa intitolato 'Sanità: eliminare le incompatibilità per ridurre le liste d'attesa e rafforzare il Ssn pubblico'. Organizzato alla Camera dei deputati a Roma, l'evento ha avuto al centro della discussione il testo di legge promosso dai gruppi parlamentari e dalla consulta nazionale di Forza Italia. 
"https://www.montagneepaesi.com/wp-content/uploads/2026/01/Pillola_Barelli_FI.mp4"—salutewebinfo@adnkronos.com (Web Info)

WhatsApp Logo

📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!

Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.

👉 Clicca qui per iscriverti al canale

Telegram Logo

📢 Seguici anche su Telegram!

Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.

👉 Clicca qui per iscriverti su Telegram

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy