guig

Scappa nudo dopo aver derubato e picchiato il controllore

🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp WhatsApp | Telegram Telegram

Scena al limite della realtà quella,di sabato 23 settembre,assistita dai passeggeri della tratta ferroviaria Brescia-Cremona.

Un senegalese 27enne stava percorrendo la linea lombarda quando, il controllore verificata l’assenza del biglietto ha chiesto i documenti al giovane per la compilazione della multa. Un attimo di esitazione ed è scattata la reazione violenta da parte del ragazzo. Uno spintone ed il furto,nella foga, del pos e l’ipad di proprietà del controllore. Nel caos generato, poco prima che il 27enne scendesse alla prima fermata, un passeggero ha ripreso gli ultimi istanti di violenza generata.
Filmato di importante rilievo, in quanto è stato grazie a queste immagini amatoriali che si è riuscito a fermare e riconoscere il criminale, spoglio dei suoi abiti per far perdere le proprie traccie.
Ora è sotto arresto cautelare, in attesa della sentenza finale.
Su di lui pendono parecchie accuse: dall’aggressione alla rapina, fino alla resistenza a pubblico ufficiale.

(immagini di repertorio)

image_print
WhatsApp Logo

📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!

Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.

👉 Clicca qui per iscriverti al canale

Telegram Logo

📢 Seguici anche su Telegram!

Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.

👉 Clicca qui per iscriverti su Telegram

Condividi:

Ultimi Articoli

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com