Scontro tra auto sulla SP510 all’altezza di Toline: traffico in tilt

🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp WhatsApp | Telegram Telegram

Incidente nel tardo pomeriggio di oggi, intorno alle 16:50, lungo la SP510 nel territorio di Pisogne, poco dopo l’ingresso di Toline in direzione Brescia.
Secondo le prime informazioni si tratterebbe di uno scontro tra due autovetture. Coinvolte due persone: un uomo di 46 anni e una donna di 48 anni. L’intervento è stato classificato in codice verde, ma sul posto sono state segnalate persone rimaste incastrate nei veicoli.
Immediato l’allertamento dei soccorsi: sul posto un’ambulanza di base (MSB – SMAPIS_010.C) e la Polizia Stradale di Brescia, con coordinamento di AREU tramite Soreu Alpi. La missione è attualmente in corso.
La circolazione è regolata provvisoriamente a senso unico alternato, ma si prevede il blocco temporaneo della strada non appena arriveranno ulteriori mezzi di soccorso per consentire le operazioni in sicurezza.

Foto di Francesca M. Da pagina Fb

WhatsApp Logo

📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!

Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.

👉 Clicca qui per iscriverti al canale

Telegram Logo

📢 Seguici anche su Telegram!

Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.

👉 Clicca qui per iscriverti su Telegram

Condividi:

Ultimi Articoli

🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp | Telegram Martedì 24 febbraio si terrà a Bergamo una conferenza stampa

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy