VILLA CARCINA – Notte di follia tra sabato 25 e domenica 26 ottobre a Villa Carcina, dove un 58enne, guardia giurata, è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio. L’uomo ha sorpreso la moglie nel parcheggio privato di una ditta, a bordo di un’auto insieme a un altro uomo.
Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri della Compagnia di Gardone Val Trompia, la scena si è consumata intorno alle 23. Dopo aver riconosciuto la consorte, l’uomo avrebbe estratto la propria pistola di ordinanza – regolarmente detenuta – esplodendo due colpi di arma da fuoco. Uno dei proiettili ha centrato la presunta “rivale” in amore a una gamba, mentre la donna è rimasta illesa ma sotto choc.
Sul posto sono intervenuti i sanitari dell’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza della Lombardia (Areu), che hanno trasportato il ferito in codice rosso agli Spedali Civili di Brescia: fortunatamente, non sarebbe in pericolo di vita.
Dopo l’accaduto, il 58enne si è presentato spontaneamente alla caserma dei Carabinieri di Gardone Val Trompia, raccontando l’accaduto e consegnando l’arma. È stato quindi arrestato e trasferito nel carcere “Nerio Fischione” di Brescia.
I militari e la Scientifica hanno effettuato i rilievi per ricostruire con precisione la dinamica dei fatti.
#VillaCarcina #Cronaca #Brescia
📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!
Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.
📢 Seguici anche su Telegram!
Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.







