Teatro bambini e famiglie: sabato 8 novembre “La nuvola nel sacco” approda a Breno

🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp WhatsApp | Telegram Telegram

Dopo il debutto dello scorso ottobre, il Teatro delle Ali si appresta ad ospitare il secondo appuntamento di Portami a teatro, la sua amatissima stagione di teatro per bambini e famiglie.

In scena la compagnia La nuvola nel sacco, che sabato 8 novembre alle 15.30 andrà in scena con Roberto Manenti e Alberto Ghisoni in Storia di un cavaliere tutto matto.

Liberamente ispirato a Don Chisciotte della Mancia, lo spettacolo racconta di Don Alonso, nobile spagnolo, amante della lettura e dell’avventura, che fantastica di luoghi lontani e avventure cavalleresche ma… Un incredibile viaggio degli equivoci, iniziati con la lettura di un libro di avventure, che porterà i due personaggi della storia ad impegnarsi in cavallereschi duelli e mirabolanti imprese.

Biglietti disponibili a 6 €

Inizio dello spettacolo alle ore 15.30, il teatro apre alle ore 15.00.
Biglietti acquistabili negli orari di apertura della biglietteria del Teatro delle Ali, in Via Maria SS. Guadalupe a Breno, aperta ogni martedì e venerdì dalle 17.30 alle 18.30, oppure nel giorno dello spettacolo. Biglietti disponibili anche per l’acquisto online su Vivaticket. Per informazioni: info.delleali@gmail.com oppure 0364 321431 (negli orari di biglietteria)

WhatsApp Logo

📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!

Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.

👉 Clicca qui per iscriverti al canale

Telegram Logo

📢 Seguici anche su Telegram!

Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.

👉 Clicca qui per iscriverti su Telegram

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy