Traffico internazionale di droga nel bresciano. Oltre alle sostanze stupefacenti sequestrati 3 milioni di euro

🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp WhatsApp | Telegram Telegram

Scoperto un giro di droga con il cuore in provincia di Brescia. Firmate 24 misure cautelari per albanesi
Due ordinanze firmate dal gip del tribunale di Brescia, 24 misure cautelari di cui 9 arresti a Brescia e un traffico internazionale di droga sgominato. Le basi erano a Rovato (che non è nuovo a operazioni del genere) e Palazzolo. L’attività di importazione e poi spaccio di droga era nelle mani di clan albanesi.In totale sono 49 le persone indagate, di cui 46 albanesi.
Sono stati sequestrati circa 3 milioni di euro, frutto delle attività illecite dei clan. Secondo quanto riportato dagli inquirenti, la droga avrebbe generato un profitto di circa 12 milioni di euro.
La cocaina arriva dal Sud America mentre l’eroina dall’Albania. Nell’inchiesta sono emerse le figure di autisti di bus che erano inconsapevoli di trasportare droga e camionisti che invece erano compiacenti.

WhatsApp Logo

📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!

Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.

👉 Clicca qui per iscriverti al canale

Telegram Logo

📢 Seguici anche su Telegram!

Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.

👉 Clicca qui per iscriverti su Telegram

document.addEventListener("DOMContentLoaded", function() { // Se esiste già non fa nulla if (!document.querySelector("#content")) { // Prova a trovare il contenuto principale più probabile const main = document.querySelector("main, .site-main, .content-area, #primary, .container, .page-content"); if (main) { main.setAttribute("id", "content"); } } });
Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy