Gravissimo incidente nella notte tra venerdì 7 e sabato 8 novembre nei pressi di Adro, in provincia di Brescia. Una ragazza di 21 anni è stata investita da un’auto mentre camminava lungo la strada provinciale ed è stata abbandonata sull’asfalto dal conducente, che si è dato alla fuga senza prestare soccorso.
Secondo quanto riferito dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (Areu), l’allarme è scattato intorno alle 4:00 del mattino. Sul posto sono intervenute tre ambulanze, un’automedica e l’elisoccorso, insieme agli agenti della Polizia Stradale di Brescia.
La giovane, trovata in condizioni critiche, è stata trasportata in elicottero all’Ospedale Civile di Brescia, dove è ora ricoverata in prognosi riservata. Le ferite riportate nell’impatto sono molto gravi.
Al momento dell’incidente, la ragazza non era sola: alcuni testimoni avrebbero assistito alla scena e stanno fornendo elementi utili agli inquirenti per ricostruire la dinamica e individuare il guidatore fuggito.
Le forze dell’ordine stanno ora lavorando per analizzare i filmati delle telecamere di sorveglianza della zona e raccogliere ogni dettaglio che possa portare all’identificazione del responsabile.
La comunità locale è sotto shock per l’accaduto, mentre continua la caccia al pirata della strada che, dopo aver travolto la giovane, non si è fermato a soccorrerla.
📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!
Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.
📢 Seguici anche su Telegram!
Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.















