Treviglio, auto si ribalta in via Calvenzano: due persone coinvolte

🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp WhatsApp | Telegram Telegram

TREVIGLIO (BG) – Venerdì 9 gennaio 2026. Incidente stradale nella mattinata di oggi a Treviglio, lungo via Calvenzano, dove un’auto si è ribaltata per cause in corso di accertamento. L’allarme è scattato intorno alle 9.42.

Nel sinistro sono rimaste coinvolte due persone, tra cui un uomo di 60 anni; non sono al momento note le generalità dell’altra persona coinvolta. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del Comando provinciale di Bergamo e i soccorsi sanitari coordinati da Soreu Alpi.

Per prestare assistenza ai feriti sono state inviate due ambulanze di base (MSB) e un mezzo di soccorso avanzato di secondo livello (MSA2). Le operazioni di soccorso sono tuttora in corso.

La dinamica dell’incidente è al vaglio delle forze dell’ordine. Possibili ripercussioni sulla viabilità nella zona durante le fasi di intervento e messa in sicurezza della carreggiata.

Seguiranno aggiornamenti non appena disponibili ulteriori informazioni sulle condizioni dei coinvolti e sull’evoluzione della situazione.

WhatsApp Logo

📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!

Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.

👉 Clicca qui per iscriverti al canale

Telegram Logo

📢 Seguici anche su Telegram!

Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.

👉 Clicca qui per iscriverti su Telegram

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy