🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp WhatsApp | Telegram Telegram

(Adnkronos) – Nella partita giocata da Unicredit su Commerzbank, deve prevalere il "libero mercato". Lo sottolinea il ministro degli Esteri e vicepresidente del Consiglio Antonio Tajani, a Bruxelles a margine del prevertice del Ppe, durante il quale, riferisce, non ha toccato il tema dell'offerta della banca milanese sulla seconda banca tedesca con il cancelliere Friedrich Merz. Il governo tedesco ha reagito all'offerta lanciata da Unicredit per evitare di diluirsi nel capitale della partecipata ribadendo la propria contrarietà ad offerte "ostili" sulla seconda banca del Paese, salvata dallo Stato ai tempi della crisi finanziaria. 
"https://www.montagneepaesi.com/wp-content/uploads/2026/03/WhatsApp_Video_2026-03-19_at_11_56_35.mp4"—finanzawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

WhatsApp Logo

📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!

Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.

👉 Clicca qui per iscriverti al canale

Telegram Logo

📢 Seguici anche su Telegram!

Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.

👉 Clicca qui per iscriverti su Telegram

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy