Il Team ECOTEK Zero24 sarà protagonista di un intenso weekend di gare, con tre appuntamenti su due fronti. Oggi, sabato 5 settembre, la squadra è impegnata a Cepagatti (PE), mentre domani, domenica 6 settembre, si dividerà tra il 9° Trofeo Fiorina a Clusone (BG) e il 28° Trofeo San Rocco a Fabbrica di Peccioli (PI), promettendo emozioni per gli appassionati di ciclismo nella bergamasca e oltre.
Si parte oggi, sabato 5 settembre, con la 10/a Corsa del Dott. Carlo a Cepagatti (PE). La gara si estende per 112 Km e prenderà il via alle ore 14.00. Per il Team ECOTEK Zero24 saranno ai nastri di partenza Edoardo Fiorini, Lorenzo Iaconeta, Teo Lancioni e Gianmarco Paolinelli, sotto la direzione tecnica di Oscar Pellicioli.
Il doppio appuntamento di domenica 6 settembre vedrà il Team ECOTEK Zero24 protagonista anche sul territorio bergamasco. A Clusone (BG), in Val Seriana, alle ore 13.20 prenderà il via il 9° Trofeo Fiorina. Sarà una gara di 123 Km dove il team schiererà Giacomo Botti, Tommaso Inselvini, Thomas Martinelli, Mattia Mazzoleni e Yuri Oliinyk. Ad accompagnarli in ammiraglia ci sarà Marco Zanotti. Un appuntamento da non perdere per gli appassionati locali.
Quasi in contemporanea, la formazione presieduta da Luigi Braghini sarà impegnata anche in Toscana, a Fabbrica di Peccioli (PI), per il 28° Trofeo San Rocco. I ciclisti dovranno affrontare 125 Km, con partenza prevista alle ore 13.30. Qui scenderanno in pista Andrea e Enrico Balliana, Filippo e Tommaso Cingolani, guidati dalla direzione tecnica di Beppe Martinelli e Sergio Gozio.
Per restare aggiornati sulle prestazioni del Team ECOTEK Zero24, è possibile seguire la squadra su Instagram.
📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!
Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.
📢 Seguici anche su Telegram!
Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.





