acquedotto

Valleve, il problema dell’acqua continua

🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp WhatsApp | Telegram Telegram
Qualcuno si sta riprendendo, qualcuno è ancora in ospedale, qualcuno ringrazia il cielo di non essere salito in montagna in vacanza. Il problema dell’acqua di Cambrembo continua: la gente perde kg per motivi poco salutari e, mentre si attendono i risultati delle analisi effettuate dai tecnici dell’ATS, gli unici commenti che si leggono dalla gente di Valleve riguardano i rubinetti aperti. 
Nessuna solidarietà verso i villeggianti che sostengono il paese dell’Alta Valle, verso coloro che pagano tasse e contributi ad un comune sull’orlo del precipizio, salvato più volte ma che ha davvero bisogno di ripartire con aria nuova.
Le farmacie finiscono le scorte di fermenti lattici e antibiotici, gli ospedali aspettano gli esiti dai laboratori, Cambrembo ora è vuota e a Valleve vivono lo stesso: a quando la prossima ordinanza del sindaco in cui si leggerà che l’acqua sarà di nuovo utilizzabile? Visto che viene pagato un servizio si spera di poterne anche usufruire!

image_print
WhatsApp Logo

📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!

Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.

👉 Clicca qui per iscriverti al canale

Telegram Logo

📢 Seguici anche su Telegram!

Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.

👉 Clicca qui per iscriverti su Telegram

Condividi:

Ultimi Articoli

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com