Vicenza, due ragazzi investiti dal bus all’uscita di scuola: amputata la gamba a una 15enne

🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp WhatsApp | Telegram Telegram

(Adnkronos) –
Due compagni di classe sono stati investiti da un autobus all'uscita di scuola e le condizioni gravi della ragazza, di 15 anni, hanno portato i medici a decidere di amputarle una gamba. È successo a Noventa Vicentina. I due studenti sono stati investiti da un autobus di linea nel primo pomeriggio di ieri, nei pressi di una fermata vicino alla loro scuola. Entrambi sarebbero stati colpiti all’altezza delle gambe dalla parte posteriore del bus che era in fase di avvicinamento alla fermata, ma le condizioni della ragazza sono apparse subito più gravi: è stata portata all’ospedale di Vicenza con l'elicottero del Suem 118 e ricoverata in rianimazione. Oggi la decisione dei medici di amputarle una gamba.  
Sulla dinamica stanno indagando carabinieri e polizia locale. Una delle ipotesi è che i due compagni di classe potrebbero essere stati spinti contro l’autobus ancora in movimento dall’assembramento di studenti che si era radunato alla fermata e così la 15enne si sarebbe ritrovata sull’asfalto, quando l’autobus le ha schiacciato la gamba passandole sopra con le pesanti ruote.  
—cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

WhatsApp Logo

📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!

Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.

👉 Clicca qui per iscriverti al canale

Telegram Logo

📢 Seguici anche su Telegram!

Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.

👉 Clicca qui per iscriverti su Telegram

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy