Polizia notte4

Controlli nella notte da parte della Polstrada di Brescia

🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp WhatsApp | Telegram Telegram

Servizio antistragi della Polizia stradale di Brescia dall’una alle sette di questa domenica 19 maggio nella zona della città nelle vicinanze di discoteche e ritrovi notturni.

Sono state impegnate le pattuglie di Brescia, Iseo e Boario Terme i cui uomoni hanno controllato 86 veicoli e 92 persone: di esse, 5 sono state trovate alla guida sotto l’effetto di alcolici, nessuno sotto l’effetto di stupefacenti. Non sono state ritirate patenti e nememnno carte di circolazione. Infine, nessun conducente positivo all’alcol test aveva valori superiori ad 1,5 grammi/litro di alcol nel sangue. L’operazione si è svolta nell’ambito delle iniziative tendenti ad individuare nuove strategie per limitare il grave fenomeno degli incidenti stradali, anche con conseguenze mortali, determinati da abuso di sostanze alcoliche e stupefacenti nonché dalla contestuale violazione delle norme che regolano la velocità. Elemento, questo, aggravante le conseguenze del sinistro, che vedono coinvolti quasi esclusivamente giovani frequentatori di discoteche e altri locali pubblici.

WhatsApp Logo

📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!

Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.

👉 Clicca qui per iscriverti al canale

Telegram Logo

📢 Seguici anche su Telegram!

Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.

👉 Clicca qui per iscriverti su Telegram

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy