🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp WhatsApp | Telegram Telegram

(Adnkronos) – Frammenti di missili iraniani sulla città vecchia di Gerusalemme a pochi metri dalla Spianata delle Moschee. Lo ha riferito il sito di Haaretz, precisando che sono stati intercettati dalla difesa aerea israeliana. Colpita un'area distante alcune centinaia di metri dalla Spianata delle Moschee e del complesso della Moschea di al-Aqsa nel giorno in cui la maggior parte dei musulmani celebra l'Eid al-Fitr, la festa di fine Ramadan. 
"https://www.montagneepaesi.com/wp-content/uploads/2026/03/missili_adn_spianata.mp4"—internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

WhatsApp Logo

📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!

Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.

👉 Clicca qui per iscriverti al canale

Telegram Logo

📢 Seguici anche su Telegram!

Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.

👉 Clicca qui per iscriverti su Telegram

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy