Stop a ‘Via dei Matti n.0’, cancellato il programma di Bollani e Cenni: la reazione

🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp WhatsApp | Telegram Telegram

(Adnkronos) –
Cala il sipario su 'Via dei Matti n.0'. Dopo cinque stagioni, il programma musicale condotto da Stefano Bollani e Valentina Cenni, in onda su Rai 3 dal lunedì al venerdì, non verrà rinnovato per la prossima stagione televisiva.  A comunicarlo sono stati gli stessi conduttori attraverso un videomessaggio diffuso sui social. "Ci sarebbe piaciuto moltissimo darvi una bella notizia, ma purtroppo non è così. Non ci sarà una nuova stagione", ha dichiarato Bollani nel video. Immediato il ringraziamento di Valentina Cenni al pubblico che ha seguito la trasmissione: "Ci dispiace tantissimo. Ringraziamo con tutto l'amore i nostri spettatori che ci hanno seguito per 5 stagioni con una generosità, un amore e una cura davvero commovente". Bollani ha poi informato i fan che, a testimonianza del buon riscontro dell'ultima edizione, in questi giorni verranno trasmesse le repliche.  Immediata la reazione di affetto sui social, con messaggi dei fan ma anche di colleghi. Da Eros Ramazzotti che scrive "io sono con voi" a Luca Barbarossa: "Grandissimo dispiacere per tutto quello che riuscite sempre ad esprimere. Spero che si trovi presto una soluzione per rivedervi in onda quanto prima, non solo in replica. Baci e ancora tanta musica". 
—spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

image_print
WhatsApp Logo

📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!

Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.

👉 Clicca qui per iscriverti al canale

Telegram Logo

📢 Seguici anche su Telegram!

Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.

👉 Clicca qui per iscriverti su Telegram

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com