NIARDO (BS) – Drammatico incidente stradale nella serata di venerdì 24 gennaio a Niardo, in via Brendibusio. Intorno alle 20.21 un’auto è uscita di strada dopo aver urtato il cordolo del marciapiede, girandosi su se stessa e andando a schiantarsi contro un palo della luce.
Il bilancio è pesantissimo: uno dei passeggeri, un giovane di 27 anni residente a Cedegolo, ha perso la vita. All’arrivo dei soccorsi il ragazzo era già in arresto cardiaco; purtroppo, nonostante i prolungati tentativi di rianimazione da parte del personale sanitario, per lui non c’è stato nulla da fare.
A bordo del veicolo viaggiavano altre tre persone – una ragazza di 17 anni e due uomini di 26 e 42 anni – rimaste ferite ma non in pericolo di vita. I feriti sono stati soccorsi e trasportati negli ospedali di Esine e Brescia Civili con diversi codici di gravità.
Sul posto sono intervenuti numerosi mezzi di soccorso, tra cui ambulanze e automediche del 118, i Vigili del fuoco di Brescia, la Polizia Stradale e i Carabinieri della Compagnia di Breno. La strada è rimasta parzialmente chiusa per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi.
La dinamica dell’incidente è ora al vaglio delle forze dell’ordine, che dovranno chiarire le cause che hanno portato l’auto a perdere il controllo. La comunità di Cedegolo e della Valle Camonica è sotto shock per l’ennesima giovane vita spezzata sulle strade.
📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!
Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.
📢 Seguici anche su Telegram!
Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.





